Creare l'ordine di ritiro

Storia

Dal 1967 la tecnica elettronica per i vostri sistemi di propulsione.

w.frei ag è stata fondata nel 1967 da Walter Frei Senior e Clara Frei a Jona, dove l'azienda ha sede ancora oggi. Inizialmente, l'azienda si occupava di riparazioni e revisioni di macchine elettriche. Ha poi esteso il servizio ai sistemi di controllo della propulsione e agli apparecchi elettrotecnici.

A fronte dell'elevata entità degli ordini, l'azienda ha optato per la produzione in proprio di bobine, bobine di induzione e assemblaggio cavi. Il nuovo reparto di produzione garantiva una fabbricazione efficiente e di alta qualità. Come terzo ramo, è stato successivamente attivato il centro assistenza utensili Geberit, dove si riparavano tra l'altro le saldatrici elettriche. I primi apparecchi di questo tipo sono stati sviluppati e prodotti oltre 50 anni or sono da Walter Frei Sen. nella Walter Frei AG.

L'azienda a.merki ag appartiene a w.frei ag dal 2017. Il ramo d'attività viene così esteso alla lavorazione meccanica e all'asportazione di trucioli di tutti i materiali. Le modernissime macchine a 5 assi e i torni CNC consentono di realizzare in breve tempo riparazioni e produzione di alberi e altri componenti meccanici.

Informativa sulla privacy
Questo sito web utilizza componenti esterni che possono essere utilizzati per raccogliere dati sul vostro comportamento. Per saperne di più, consultate le nostre informazioni sulla privacy.
I cookie necessari sono sempre caricati